KEYHOUSE immobiliare nasce nell’anno 2006 a Roma, da una geniale intuizione da parte del suo fondatore il Dott. Giuseppe Ciocci. Dopo un esperienza già decennale nel real estate, Ciocci decide con grande fermezza, determinazione ed audacia di creare una società innovativa nel settore di riferimento, basata sulla reale evoluzione degli approcci e dei processi produttivi che il mercato immobiliare ha subìto nell’ultimo decennio.
L’headquarter è ubicato in Viale degli Astri, 85, nel quartiere economico e fieristico per eccellenza di Roma: l’EUR. Anche questa scelta si è rilevata vincente. La posizione strategica dell’agenzia ha infatti portato KEYHOUSE a sviluppare quasi naturalmente un approccio diretto al mercato immobiliare di medio-alto livello.
Risultati esaltanti e tangibili sin da subito, sia con nuove quote di mercato acquisite di mese in mese, sia nell’aumento esponenziale della clientela si fondano su un concetto di apparente semplicità: un metodo lavorativo innovativo capace di colpire da subito i clienti e di stimolarli quasi meccanicamente ad un passaparola positivo verso la struttura e il team di lavoro.
La massima cura verso il cliente ed un servizio sempre altamente performante ha spinto poi privati dalle grandi possibilità, imprenditori, esponenti politici, personaggi di sport e spettacolo ad affidarsi a KEYHOUSE per singole operazioni immobiliari e anche per la gestione patrimoniale.
Dopo due anni di duro lavoro, studio e programmazione con team dedicati al luxury real estate, l’inaugurazione del secondo punto vendita nel cuore di Roma, in Via Veneto. Il cui solo nome ricorda i favolosi anni 60, “La Dolce Vita” di Federico Fellini e un’immagine di Roma come centro dello star system internazionale.
Il terzo sogno si realizza nel 2010, e si tinge a stelle e strisce. Dopo un viaggio negli Stati Uniti il Dott. Ciocci instaura rapporti con i maggiori developer dei più noti building del nuovo continente e avvia un percorso di cross-country real estate per poter investire o acquistare beni immobiliari all’estero. Proponendo, viceversa, opportunità sul mercato immobiliare italiano agli investitori stranieri. Nasce così KEYHOUSE INTERNATIONAL.